Dini Gioielli
stile e gusto innovativo

 

 

Dini Gioielli

Dal 1972
Ideazione, Design, Ricerca, Produzione

La Dini Gioielli nasce nel 1972 dal suo fondatore Dini Antonio di ritorno dalla sua esperienza a New York, 5Th Evenue-54 con la ditta dello zio Italian Jewellery.
La Dini Gioielli S.a.s. è stata la prima fabbrica nel settore preziosi nella provincia di Alessandria a certificarsi ISO 9001,”brand” rinomato e pubblicizzato da sempre.
L’affermazione delle sue proposte nei mercati nazionali e internazionali hanno sempre anticipato le tendenze e le richieste del mercato.

La Dini Gioielli viene guidata per quarant’anni dal suo fondatore Dini Antonio assieme alla moglie Franca fino al 2016, anno in cui cedono l’azienda al figlio Carlo e al nipote Massimo che portano avanti la politica aziendale trasmessa dall’esperienza dei loro predecessori con lo stesso filo conduttore, lo stesso amore e la stessa passione per un prodotto ricercato e di classe.

Antonio Dini : Una grandissima esperienza,nazionale ed internazionale,cuore sportivo di grandissima sensibilità ed umanità,grande Maestro orafo e straordinario imprenditore.
– Ex Presidente della A.O.V Service (società di servizi in seno all’associazione orafa valenzana).
– Vice Presidente della FIN.OR.VAL S.R.L. (società di capitale Associazione Orafa Valenzana).

La Dini Gioielli è presente sia su territorio nazionale che internazionale con molteplici anni di gestione e sviluppo.

A partire da: 667,00
A partire da: 209,00
A partire da: 483,00

il “Core Business” aziendale consiste nell’ideazione, design, ricerca, produzione e distribuzione di gioielleria classica, personalizzata con stile e gusto innovativo, volto alle nuove tendenze di mercato, mantenendo un target medio-economico, non trascurando la realizzazione su misura di proposte uniche e sempre al servizio della spettabile clientela.

La Dini Gioielli rimane completamente a disposizione per qualsiasi tipo di realizzazione, volendo tramandare il significato di artigianato alle vecchie e nuove generazioni che si affacciano su un prodotto Dini Gioielli.